venerdì 12 febbraio 2010

Sarò scemo?

Ho studiato come un cane ed ho preso il massimo all'esame, ma danno 900.000 euro a Ron Moss per fare due salti a Ballando con le stelle.
Sarò scemo?
Reputo preoccupante il tentativo di bloccare determinate trasmissioni televisive solo perchè invise a qualcuno, ma tre persone su tre con cui ne ho parlato mi hanno detto: "e qual'è il problema?".
Sarò scemo?
Ho sempre saputo che la dottrina comunista marxista-leninista è stata messa in pratica nel secolo scorso in Russia, ma un esaltato mi ha spiattellato in faccia che quello non era comunismo, era capitalismo di stato.
Sarò scemo?
Non ho mai alzato le mani su nessuno, mi hanno insegnato che bisogna sempre parlare, ma in Parlmamento, dove dovrebbero parlare, invece fanno gli incontri di boxe.
Sarò scemo?
Mi accusano di maschilismo perchè ho parlato male del libro sul femminismo che mi hanno dato sa studiare, invece il presidente del consiglio può permettersi di denigrare le donne un giorno si e uno no acclamato dalle folle e attorniato da cheereaders.
Sarò scemo?
Credo ancora nel mio paese, ma credo non esista più il mio paese.
Sarò scemo?

Terence Spencer

Nessun commento:

Posta un commento